Archivi

Ultimi Commenti

Categorie

Blog

Quale web hosting e’ in grado di gestire Magento, e mette a disposizione un area admin facile da usare?

Costruire un sito e-commerce è un grande investimento in quanto dovrai preoccuparti solo degli aspetti tecnici dell’ hosting, ma avrai anche a che fare con il lato commerciale di esso . Pertanto, è vitale disporre per il successo del tuo sito di di buon sistema e-commerce . Magento è una delle applicazioni e-commerce più apprezzate e popolari presenti sul mercato.
Essendo Magento più robusto rispetto ad altri programmi di e-commerce con carrello, richiede quindi un po di potenza in piu rispetto ad un regolare sito web. Alcuni clienti  di hosting condiviso potrebbero riscontrare difficoltà, soprattutto se il sito genera molto traffico. Per questo motivo, si potrebbe voler considerare l’utilizzo di almeno un Virtual Private Server (VPS) per ospitare l’installazione di Magento.

Pannello Amministrazione di Magento

La prima cosa che si dovrebbe controllare nel momento in cui si decide quale hosting utilizzare per l’utilizzo di Magento sono i requisiti di sistema per Magento. Per esempio, richiede PHP 5,2. Pertanto, gli hosting provider che non hanno ancora PHP5 non dovrebbe nemmeno essere nella vostra lista. Altri piccoli requisiti, come avere safe mode off e un limite di memoria di almeno 256 MB sono importanti e dovrebbero avere un ruolo nella vostra decisione.
Dal momento che sarete per lo più impeganti con l’e-commerce, è preferibile non spendere una grande quantità di tempo per la creazione del sito e l’installazione delle applicazioni. Si dovrebbe cercare un hosting provider che permetta di installare Magento per voi. Hosting99 offre pacchetti con Magento già preinstallato, il che rende l’ ottenere Magento attivo e funzionante un gioco da ragazzi, in quanto sarà già installato per voi al momento dell attivazione.
Avviare un sito e-commerce non deve essere un’esperienza faticosa. Se si sceglie il giusto fornitore di hosting ed il giusto dislocamento, proprio come si farebbe con qualsiasi decisione aziendale importante, si può facilmente creare un sito di successo.

 

condividi!

AUTHOR - WebHosting Blog

No Comment

0

Post A Comment