Archivi

Ultimi Commenti

Categorie

Blog

strategia

3 strategie per aumentare i tuoi visitatori

Vuoi aumentare le visite al tuo sito ma non sai come? La media dei tuoi visitatori sta calando a vista d’occhio? E’ ora di imparare i trucchi del mestiere.. Non ti demoralizzare! C’è sempre un modo con cui puoi attirare il lettore. Ecco che Hosting99 ti propone alcune strategie per aumentare i tuoi visitatori!

Condividi spesso. Se hai scritto qualcosa di importante, fallo sapere a tutti. Come? Condividi il tuo contenuto sulla tua pagina Facebook, Twitter, ecc. Lascia che tutti lo vedano e lo leggano, e chiedi ai tuoi amici di condividerlo! Considera anche la possibilità di ri-condividere il tuo post altre volte come “Il meglio di”! Puoi in poco tempo creare contenuti virali, basta sapere la strategia giusta e mirare al lettore!

Le persone amano le liste. Sono facili da leggere, e offrono un modo veloce ai lettori per digerire molte informazioni. Crea molte liste per la tua pagina e i tuoi post. Se poi le numeri anche..hai vinto in partenza! Le persone adorano leggere elenchi di cose, è molto semplice, intuitivo e facile da ricordare, le condividono anche volentieri soprattutto se al tempo stesso sono utili e divertenti.

Racconta storie. Intrattieni i tuoi lettori con racconti di persone vere e reali relativi al tuo contesto. Le persone si sentiranno più vicine al tuo contenuto se gli racconti storie di persone che esistono, cose che potrebbero accadere anche a loro.

Sai benissimo quanto sono importanti i bei contenuti. Ma come bisogna fare per scrivere dei contenuti accattivanti? Che interessano davvero il lettore? Devi scrivere qualcosa che li aiuti e che li intrattieni al tempo stesso.

Cosa aspetti? Se stai cercando degli spunti da cui partire per trovare nuovi followers e nuovi visitatori, parti da ciò che hai. Inizia a modificare quella che è la tua attività quotidiana: scrivere.

Se hai altre domande c’è Hosting99 che ti aiuta! http://hosting99.it/

condividi!

AUTHOR - Redazione Hosting

No Comment

1

Post A Comment