Archivi

Ultimi Commenti

Categorie

Blog

content

4 tool per creare contenuti in modo semplice

Come ben sai creare contenuti innovativi ma anche vincenti è un’arte, neppure semplice. La forza dei contenuti per il marketing è già stata ampliamente dimostrata, ma saperli creare quello azzeccato è molto difficile. Vuoi quindi che sempre più persone visualizzino il tuo sito web, seguano il tuo blog aziendale o non, e ritornino da te? Devi essere invece innovativo! Se hai difficoltà in questo c’è chi ti può aiutare, basta saper cercare. Hosting99 ti propone questi potenti strumenti che ti guideranno nella preparazione dei tuoi fantastici contenuti per il tuo sito web.

ThingLink. Se coinvolgere il pubblico è il tuo lavoro non puoi perderti questo strumento. Può essere comodamente incorporato nel tuo sito web per arricchire le immagini statiche con l’accompagnamento di video, i tasti dei social network, e tanto altro. Ravviva e rendi il tuo contenuto più dinamico!

Skitch. Questo tool permette a designer, creatori di contenuti e manager di aggiungere codici colori, indicatori e sfumature, immmagini, PDF alla tavola di creazione.

Word2CleanHTML. Con questo strumento puoi convertire facilmente tutto per il tuo contenuto web. Questa piattaforma ti aiuterà a rimpiazzare tabelle, il testo, lo stile della scrittura, in modo molto semplice e veloce!

Haiku Deck. Ti offre, conoscenze di design avanzate così potrai migliorare i tuoi contenuti. Una galleria grandissima di template ti aspetta, oltre che a bellissime opzioni tipografiche. Non è mai stato così facile!
Adesso è il tuo turno, non aspettare. Vuoi creare i tuoi contenuti originali? Creare contenuti non è mai stato così semplice, ed è anche il primo step per entrare nel cuore dei tuoi lettori. Porta i tuoi contenuti ad un livello superiore con questi grandi tool! Per qualsiasi altro dubbio c’è sempre Hosting99 per aiutarti! http://hosting99.it/

condividi!

AUTHOR - Redazione Hosting

No Comment

1

Post A Comment