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Marketing Strategy: geolocalizzati, pubblica e informa

Hai un piccolo business locale che dipende dalle vendite dei clienti nelle vicinanze? Digli dove ti trovi: geolocalizzati! Ed aiuta così la tua attività.
I benefici?
fai conoscere ancora di più il tuo brand locale
– raggiungi un traffico altamente qualificato
– più visite nello store
Cosa aspetti? Scopri tutti i vantaggi che ti portano indiscutibilmente ad un aumento delle vendite. Hosting99 ti offre una lista di consigli per un campagna locale SEO di successo!

Ottimizza il tuo sito web
I tag del titolo della pagina devono:
– includere il nome dell’azienda, la parola chiave e la tua città
– non essere gli stessi in ogni pagina
– non essere troppi o più lunghi di 60 caratteri
Per di più devi migliorare e aggiornare ogni tanto il contenuto della homepage, separare le pagine per prodotto o servizio in modo da categorizzarle al meglio, ma soprattutto.. Aggiungi una pagina personalizzata per la localizzazione geografica della tua azienda!
Migliora lo schema nel tuo sito web
Aggiungi Schema Mark-Up al tuo sito web aziendale. Questo aiuterà i motori di ricerca a capire più velocemente cosa fa il tuo business e dove lo fa. Più precisione, più risultati!
Ottieni una pagina Google+ e sfruttala!
Nessuna inserzione = Nessun risultato su Google.. Rimedia adesso! Una pagina locale con Google+ attira i potenziali clienti e ti fa risaltare di fronte ai competitors. Pubblica nella tua pagina Google+: il nome del tuo business, l’indirizzo, le informazioni di contatto, una breve descrizione e anche foto. Perchè no?! Se puoi, spicca!
Pubblica recensioni
Le review positive non solo aiutano il tuo business nel creare fiducia nei clienti e differenziarti dai competitori nel settore, ma ti aiutano soprattutto ad entrare in contatto diretto con la tua clientela, migliorare il tuo servizio e costruirti una solida reputazione. Puoi farlo con Google+, Yelp, Facebook..
Richiedi anche i feedback dal tuo cliente tramite email e rispondi sempre sia alle recensioni positive sia a quelle negative. Questo dimostrerà che sai ascoltare il cliente, che lo rispetti e che dai valore a quello che dice.
Tieni informato il cliente
Crea contenuto nel tuo sito e rendi partecipi i tuoi clienti su quella che è la tua realtà locale. Informali su ciò che avviene dove sei: eventi locali che ti coinvolgono!
Questa lista di cose da fare è solamente un punto di partenza per qualsiasi titolare di un’attività nel mondo del web. Per colui che vuole migliorare la sua strategia di marketing online. Non aspettare, migliora il tuo business!

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AUTHOR - Redazione Hosting

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