Archivi

Ultimi Commenti

Categorie

Blog

Photo-20160415221254463.jpg

Registrare dominio .party, il dominio per chi organizza le feste

L’organizzazione di eventi e feste è uno di quegli ambiti a cui molte persone sono interessate. Visto che il tempo, generalmente, è poco per organizzare feste di vario tipo che vanno dalle feste per i bambini, agli eventi aziendali, ai più complessi matrimoni, è giusto affidarci ad agenzie che si occupano proprio dell’organizzazione di questo tipo di eventi.

Per farci conoscere, però, internet anche a livello locale è molto importante. Perché a differenza di altri tipi di negozi, generalmente queste agenzie hanno un ufficio, o poco di più, a volte in zone industriali o comunque in posti che sarebbero difficili da vedere. Quindi è importante farci conoscere sui social network per far sapere che cosa facciamo, che cosa offriamo e proponiamo.

E naturalmente, come per attività commerciali di altro tipo, i social network non bastano in questo caso: perché metterele foto degli eventi che organizziamo sui social ha lo scopo di “remarketing”, ovvero di ricordare a chi ci segue che esistiamo e di rivolgerci a noi in caso avessero bisogno, ma un sito web rimane comunque la base.

Un dominio .party, da questo punto di vista, è molto utile anche come parte integrante del nome del sito per far conoscere immediatamente la nostra attività. Se il negozio, ad esempio, si chiama “Super Party”, possiamo chiamare il sito super.party, un nome così particolare per un sito web che risulterebbe davvero difficile dimenticarsene, e questo è importante perché lo scopo del sito web è proprio quello di essere ricordato.

Chiaramente sul sito dovremo inserire fotografie, video, costi degli eventi che organizziamo, contatti e offrire la possibilità di reperirci, in quello che sarà praticamente un vero e proprio biglietto da visita per la nostra attività.

Registrare un dominio .party è semplice, piuttosto economico e si può fare utilizzando questa pagina del nostro servizio di registrazione Hosting99.

Una volta che avremo proceduto con la registrazione, non ci saranno vincoli particolari per proseguire se non chiaramente lo scegliere un nome di dominio libero, non già utilizzato da altri, il che per un dominio poco utilizzato e piuttosto settoriale come .party non è affatto difficile.

È per questo che vi consigliamo, se avete in qualche modo a che fare con organizzazione e feste, di proseguire su questa strada, e di continuare con la registrazione di un dominio .party: può essere un’ottima opportunità di crescita per voi e per la vostra attività, per un costo pubblicitario tutto sommato contenuto, da prendere quindi in considerazione.

 

condividi!

AUTHOR - Redazione

No Comment

0

Post A Comment