Archivi

Ultimi Commenti

Categorie

Blog

Photo-20160502213012391.jpg

Sta per arrivare il dominio .store, il dominio migliore per gli eCommerce

Il commercio online sta diventando sempre più importante nel panorama aziendale.

Al di là di una titubanza all’inizio di questo tipo di sistema di compravendita, con molte aziende che avevano investito nel realizzarlo per poi trovarsi con un investimento andato “a vuoto”, negli anni i consumatori hanno acquisito sempre più fiducia nei negozi online, complice anche la sicurezza sempre maggiore.

Inoltre online si tende a risparmiare, e la scelta non è nemmeno paragonabile per quantità a quella di un negozio fisico; senza considerare che i prodotti arrivano comodamente a casa nostra senza doverli fisicamente portare, ed è qui che la pigrizia intrinseca di ciascuno si fa sentire maggiormente.

Proprio per questa tendenza che sta aumentando, nel prossimo futuro sarà disponibile il dominio .store, che è probabilmente il dominio definitivo per questo tipo di attività: avere un sito che sia composto dal nome stesso del negozio e dal suffisso .store è la soluzione migliore per far capire fin dall’inizio che siamo un negozio online, e che abbiamo prodotti da proporre a chi arriva.

Sicuramente, tra le nuove estensioni presentate è una di quelle che è maggiormente utilizzabile e meno settoriale rispetto a tante altre che si trovano tra quelle disponibili alla registrazione, e siamo sicuri che saranno molti i marchi e le aziende che non tarderanno ad accaparrarsi domini con questa estensione, che rappresenta una delle più interessanti di questi ultimi anni.

Il dominio .store sarà disponibile per la registrazione tra poco, perché il periodo di Sunrise, ovvero quello in cui le registrazioni saranno aperte solamente ai marchi registrati e non a tutti gli altri, inizierà il 7 di Giugno del 2016, quindi tra non molto.

Non solo: infatti questo periodo durerà davvero poco al confronto delle diverse settimane di durata del periodo di Sunrise medio: durerà infatti solamente una settimana, per passare poi dal 14 Giugno alle registrazioni libere per tutti.

Il dominio Store, quindi, è un dominio davvero interessante da registrare per tutte quelle aziende che hanno intenzione di aprire un eCommerce. Se siete marchi registrati, si tratta di un’estensione da tenere accuratamente in considerazione per poter effettuare quanto prima la registrazione del dominio apposito, per proteggere il vostro brand, mentre se avete un’azienda, una piccola attività e ancora non avete un negozio online utile a proporre ai vistri clienti ciò che realizzate e commercializzate, l’arrivo del dominio .store può essere un’ottima opportunità per voi.

Basta aspettare qualche settimana e finalmente potrete registrare anche voi il vostro negozio online, qualsiasi prodotto offriate, con la migliore estensione al momento possibile.

 

condividi!

AUTHOR - Redazione

No Comment

0

Post A Comment