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Sconti e deal: come rafforzare il tuo brand

Stai riflettendo sulla strategia di vendita più adatta al tuo prodotto o servizio? Le strategie di vendita online sono tantissime, ma qual’è quella che fa per il tuo business? Scoprilo insieme a Hosting99. Siamo abituati al classico “mi collego e compro (tanto è sempre disponibile)”, ma la parola-chiave per una strategia di vendita impeccabile è SALTUARIETA’.

Quale strategia di vendita dovresti provare quindi per il tuo e-commerce online?

I DAILY DEAL. Prova a vendere online a tempo limitato o in quantità comunque limitate con sconti però superiori al 50%.

Che cosa attira il visitatore?

Ovviamente il prezzo scontato ma anche il prodotto di difficile reperibilità. Infatti quando si parla di Daily Deal, ci si riferisce a brand conosciuti o comunque prodotti innovativi che permettono al cliente di distinguersi dalla massa.

Quali sono i vantaggi di questa strategia di vendita?

Con la strategia dei Daily Deal avrai anche una gestione del magazzino migliore evitando problemi derivanti dalle rimanenze di magazzino.

Quali sono allora i requisiti per poter attuare la strategia dei Daily Deal?

Devi avere già i tuoi potenziali acquirenti. Se operi in un mercato già saturo, a maggior ragione, dovrai investire inizialmente più denaro per trovare i tuoi acquirenti.

Ci sono tante cose che possono togliere valore ad un brand… Ma non coupon e deal. Anzi queste strategie ti possono aiutare a generare ancora più vendite, lo dicono anche le statistiche!
La maggioranza delle persone pensa che i coupon online e i deal non danneggi il brand, anzi gli acquirenti stanno attenti al prezzo e alle varie offerte proposte sul mercato.
Assicurati quindi di preparare una pagina dedicata sul tuo sito web, dove promuoverai ad esempio un sconto per le vacanze natalizie o la stagione estiva!

Scegli la strategia giusta per la tua attività e comincia a triplicare le vendite!

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AUTHOR - Redazione Hosting

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